mercoledì 14 marzo 2012

Comunicato stampa. Il Presidente del Gruppo Federazione della Sinistra PdCI-PRC alla Regione Marche rilascia la seguente dichiarazione:

Più che esprimere disappunto occorre capire quali retroterra politici hanno fatto da basamento alle scelte della Provincia di Pesaro in merito alla sottoscrizione di quote azionarie dell'aeroporto di Rimini.
È da diversi anni, da quando Presidente era l'attuale Segretario Regionale del PD, che gli orientamenti di quel territorio sono stati rivolti a “Nord”, basta ricordare la “fuga” dei comuni del Montefeltro verso l'Emilia Romagna, fuga certo non contrastata da una politica amministrativa adeguata.
Del resto è lo stesso personaggio che ha imposto e continua ad imporre scelte politiche contro la storia del nostro territorio e contro le positive esperienze di molte amministrazioni di centro sinistra cambiandole con alleanze di centro.
Si parla di “Laboratorio Marche” e nei fatti si ragiona pensando ad altre regioni.
A quali altri disastri dovremo assistere prima che il PD nel suo insieme ricominci a praticare una sana politica, corregga gli errori commessi?


Ancona, 14 marzo 2012

Raffaele Bucciarelli

Nessun commento:

Posta un commento